Grey’s Anatomy 11×09: anteprima, novità, spoiler.

284969-400-629-1-100-Greys-Anatomy-11x04

Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata di Grey’s Anatomy 11×09 in anteprima

Derek dimentica Meredith e va via da Seattle

Sul finale della puntata 08 di Grey’s Anatomy ci  siamo trovati di fronte a quello che è a tutti gli effetti è da considerarsi un addio bello e buono, un addio che potrebbe stravolgere tutti gli equilibri a cui da sempre siamo abituati durante il nostro medical drama preferito.

Dopo l’ennesima discussione tra Derek e Meredith, il Dottor Stranamore ha ceduto alla proposta proposta di andare a lavorare a Washington per il presidente degli USA. Dopo aver preferito la famiglia a quel prestigioso lavoro per una volta, dopo aver deciso di rifiutare l’offerta del Presidente degli Stati Uniti a favore di moglie e figli ecco arrivare il cambiamento proprio nell’ultima scena della puntata andata in onda la scorsa settimana.

A fronte della nuova e pesante lite con la moglie, infatti, Derek ha preso il telefono e ha detto sì: ha detto sì al progetto di Washington e questo vuol dire che dovrà partire, dovrà lasciare a casa sua moglie e i suoi due figli.

Ecco quindi che tutto sta per cambiare per sempre e la dottoressa Grey si prepara a dover affrontare le difficoltà quotidiane e quelle della famiglia senza l’appoggio del marito, che abbandonerà Seattle e partirà alla volta di Washington.

Con una Winter Finale di questo tipo, non possiamo fare a meno di immaginare scenari apocalittici, disastrosi, disperati: è difficile pensare che tra Derek e Meredith il matrimonio possa naufragare, eppure le cose sembrano essere molto difficili e complesse, la situazione è più delicata che mai tra loro.

Non rimane che aspettare pazientemente di poter tornare nei corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital il prossimo gennaio. Ricordiamo infatti che  il prossimo 29 gennaio 2015 andrà in onda Grey’s Anatomy 11×09 e s’intitolerà Where Do We Go From Here?

Riuscirete ad aspettare fino ad allora per scoprire le novità di questa bellissima serie TV?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!