Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata della nuova fiction di Canale 5 con Giulia Michelini: Il Bosco

Il Bosco FictionIl Bosco Fiction
Il Bosco Fiction

Nel venerdì sera di Canale 5 sta per arrivare una nuova fiction con protagonista Giulia Michelini intitolata: Il Bosco; la nuova serie-tv targata Taodue (la stessa casa di produzione di Squadra Antimafia) è stata rimandata diverse volte da Canale 5: in un primo momento doveva andare in onda subito dopo Squadra Antimafia, poi all’ultimo momento si decide di posticipare la data d’inizio. Adesso, però, è stata comunicata ufficialmente la data d’inizio: la prima puntata de Il bosco sarà trasmessa venerdì 20 febbraio 2015 in prime time su Canale 5.

Anticipazioni Fiction Il Bosco | Prima Puntata Venerdì 20 Febbraio 2015

Nina Ferrari (Giulia Michelini), giovane professoressa di psicologia, torna nella sua citta’ natale per insegnare all’universita’. La morte di una sua studentessa riapre una vecchia ferita legata alla scomparsa della madre, avvenuta anni prima. Inizia quindi un’indagine personale che la porta a fronteggiare un misterioso assassino, mentre Alex Corso (Claudio Gioe’), un uomo appena uscito di prigione, sembra seguire ogni sua mossa. Intanto Damiani (Andrea Sartoretti) guida le prima indagini della Polizia e si confronta dopo anni con il padre (Ivano Marescotti) e la giovane matrigna (Sandra Ceccarelli)….

Anticipazioni Fiction Il Bosco | Prima Puntata Venerdì 20 Febbraio 2015: info streaming

Per rivedere le puntate della fictoin Il Bosco basterà connettervi al sito VideoMediaset dove potrete seguire in streaming le puntate anche dal vostro smartphone Iphone, Android o Windows Phone.

  • Maria Del Rosario Cabello

    ME PIACE