Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata della nuova fiction di Canale 5 con Giulia Michelini: Il Bosco

Il Bosco FictionIl Bosco Fiction
Il Bosco Fiction

Nel venerdì sera di Canale 5 sta per arrivare una nuova fiction con protagonista Giulia Michelini intitolata: Il Bosco; la nuova serie-tv targata Taodue (la stessa casa di produzione di Squadra Antimafia) è stata rimandata diverse volte da Canale 5: in un primo momento doveva andare in onda subito dopo Squadra Antimafia, poi all’ultimo momento si decide di posticipare la data d’inizio.

Anticipazioni Fiction Il Bosco | Seconda Puntata Venerdì 27 Febbraio 2015

Nina (Giulia Michelini), aggredita dal killer, viene soccorsa da Alex (Claudio Gioe’). I due capiscono di avere un obiettivo comune: cercano la verita’ sul loro passato. Lei vuole scoprire che cosa e’ successo alla madre, lui vuole trovare l’assassino della fidanzata. E piu’ si avvicinano alla verita’, piu’ il gioco si fa pericoloso. L’incappucciato uccide ancora e diventa chiaro che la chiave dell’enigma va cercata nel campus universitario, dove Nina si puo’ confrontare solo con Curcio (Gianmarco Tognazzi)….

Anticipazioni Fiction Il Bosco | Seconda Puntata Venerdì 27 Febbraio 2015: info streaming

Per rivedere le puntate della fictoin Il Bosco basterà connettervi al sito VideoMediaset dove potrete seguire in streaming le puntate anche dal vostro smartphone Iphone, Android o Windows Phone.