Ecco tutte le anticipazioni della terza puntata della nuova fiction di Canale 5 con Giulia Michelini: Il Bosco

Il Bosco FictionIl Bosco Fiction
Il Bosco Fiction

Nel venerdì sera di Canale 5 sta per arrivare una nuova fiction con protagonista Giulia Michelini intitolata: Il Bosco; la nuova serie-tv targata Taodue (la stessa casa di produzione di Squadra Antimafia) è stata rimandata diverse volte da Canale 5: in un primo momento doveva andare in onda subito dopo Squadra Antimafia, poi all’ultimo momento si decide di posticipare la data d’inizio.

Anticipazioni Fiction Il Bosco | Terza Puntata Venerdì 6 Marzo 2015

Il killer incappucciato uccide ancora, ma la polizia attribuisce a Alex Corso (Claudio Gioe’) l’omicidio, costringendolo alla fuga. Nina (Giulia Michelini) ora e’ sola e sta a lei dimostrare la sua innocenza. La sua indagine la portera’ a scoprire una verita’ sconvolgente che la riguarda direttamente. La scomparsa di sua madre e’ legata a un segreto inconfessabile che affonda le radici nel passato di quella piccola comunita’.

 

Anticipazioni Fiction Il Bosco | Terza Puntata Venerdì 6 Marzo 2015: info streaming

Per rivedere le puntate della fiction Il Bosco basterà connettervi al sito VideoMediaset dove potrete seguire in streaming le puntate anche dal vostro smartphone Iphone, Android o Windows Phone.