Tutte le anticipazioni dell’ultima puntata de I Cesaroni in onda il 19 novembre 2014 dal titolo:  Ti Amo Troppo Per (Non) Dirtelo.

I Cesaroni 6
I Cesaroni 6

Proseguono le puntate de I Cesaroni in onda su Canale 5 dalle 21.10. Vediamo insieme le anticipazioni dell’ultima puntata che verrà  trasmessa mercoledì  19 novembre. La sesta stagione de I Cesaroni è stata senza dubbio la meno seguita infatti gli ascolti non hanno mai raggiunto punte entusiasmanti attestandosi ad una media di circa 3.500.000spettatori con lo share che è calato da puntata a puntata.

L’ultima puntata sarà ricca di avvenimenti tra cui Il giorno del trapianto per Sofia e vedremo infine anche Giulio dichiararsi a Sofia per il suo amore e le promette che dirà a Nina di essere suo padre. La domanda che in tanti si faranno sarà se ci sarà una settima stagione? Che ne dite?

Anticipazioni I Cesaroni, ultima puntata 19 novembre 2014:

L’ora per il trapianto è molto vicina e per esorcizzare la paura Sofia vuole fare una festa. Tutti gli amici accorrono tranne Giulio: ha deciso di starle il più lontano possibile. Alice comprende i veri sentimenti di Francesco e decide di non sposarlo più. Finalmente Stefania si lascia andare ad Alfredo e Annibale comincia ad avvicinarsi a Luca. Il giorno del trapianto è arrivato tutti sono intorno a Sofia. Francesco raggiunge Nina e i due ragazzi si lasciano andare a un lungo e appassionato bacio. Giulio dichiara a Sofia il suo amore e le promette che dirà a Nina di essere suo padre….

Anticipazioni I Cesaroni, ultima puntata 19 novembre 2014: info streaming

Potete seguire la replica di ogni puntata de I Cesaroni in streaming  su VideoMediaset, dal vostro pc oppure dal vostro tablet e smartphone scaricando l’app dagli appositi store.