Ecco le anticipazioni Il Segreto, puntata 13 febbraio 2015: Raimundo finge di stare male!

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto

Anche nella giornata di oggi, ritorna l’appuntamento con le anticipazioni Il Segreto in onda su Canale 5 dalle 16.20. La telenovela spagnola va in onda al pomeriggio dal lunedì al sabato e in prima serata la domenica dalle 21.10. Ora vediamo le anticipazioni il segreto della puntata di venerdì 13 febbraio 2015.

Riassunto Il Segreto Canale 5, puntata precedente

In paese c’e’ trambusto: Soledad ha organizzato una festa con musica assordante. Pedro cerca in tutti i modi di farla smettere, ma l’arroganza di Olmo avra’ la meglio sul sindaco e su tutto il paese. Candela, seguendo le istruzioni di Gonzalo, rende partecipe María del progetto sociale del sacerdote: vuole ricostruire i tetti delle case crollati a causa del maltempo, ma in parte vuole tenere il piu’ possibile lontano María da Fernando. Sfortunatamente, la ragazza coglie Candela e Gonzalo sul fatto ed esige spiegazioni. Dopo averle ottenute, rinnova il suo impegno e fa intendere di contare sull’appoggio di Fernando quando il marito in realta’ non e’ d’accordo e tenta di impedire alla moglie di partecipare all’iniziativa….

Anticipazioni Il Segreto Canale 5, puntata 13 febbraio 2015: Raimundo finge di stare male!

Raimundo finge di stare ancora male mentre guadagna tempo per decidere come vendicarsi di Francisca.La signora Montenegro fa pressioni su Fernando affinche’ faccia qualcosa per evitare che si sappia che il figlio che aspetta Pia e’ di Olmo. I paesani minacciano Olmo dopo la festa, ma Federico interviene in sua difesa. …

Anticipazioni Il Segreto Canale 5, puntata 13 febbraio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Le anticipazioni Il Segreto per oggi finiscono qui, ma presto vi racconteremo dettagli e particolari sulla prossima puntata che andrà in onda. Nel frattempo potete vedere tutte le anticipazioni pubblicate e tante altre novità riguardo la televisione, visita la nostra sezione.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!