Ecco le anticipazioni Il Segreto, puntata 14 febbraio 2015: Vladimiro arriva in paese!

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto

Anche nella giornata di oggi, ritorna l’appuntamento con le anticipazioni Il Segreto in onda su Canale 5 dalle 16.20. La telenovela spagnola va in onda al pomeriggio dal lunedì al sabato e in prima serata la domenica dalle 21.10. Ora vediamo le anticipazioni il segreto della puntata di sabato 14 febbraio 2015.

Riassunto Il Segreto Canale 5, puntata precedente

Raimundo finge di stare ancora male mentre guadagna tempo per decidere come vendicarsi di Francisca.La signora Montenegro fa pressioni su Fernando affinche’ faccia qualcosa per evitare che si sappia che il figlio che aspetta Pia e’ di Olmo. I paesani minacciano Olmo dopo la festa, ma Federico interviene in sua difesa. …

Anticipazioni Il Segreto Canale 5, puntata 14 febbraio 2015: Vladimiro arriva in paese!

Fernando continua ad evitare di prendere provvedimenti nei confronti del bambino che Pia (Diana Gomez) aspetta. Francisca gli fa pressioni. Gli abitanti di Puente Viejo non apprezzano il fatto che Olmo (Iago Garcia) abbia avvallato la festa di Soledad (Alejandra Onieva). Federico, il suo scagnozzo, prende le sue difese. Soledad si interessa a Federico e confida a Olmo di soffrire per non essere riuscita a crearsi una famiglia. Francisca minaccia Soledad: se continuerà ad agire in modo sconsiderato, le toglierà la casa. Lei sembra pronta a tornare a vivere in Villa. Pedro (Enric Benavent) scopre che Francisca non le ha mentito: la macchina che l’ha quasi travolto è di Vladimiro, un uomo mai visto a Puente Viejo. L’uomo sembra cercare una casa isolata e Pedro teme che si tratti di un delinquente.

Anticipazioni Il Segreto Canale 5, puntata 14 febbraio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Le anticipazioni Il Segreto per oggi finiscono qui, ma presto vi racconteremo dettagli e particolari sulla prossima puntata che andrà in onda. Nel frattempo potete vedere tutte le anticipazioni tante altre novità riguardo la televisione, visita la nostra sezione.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!