Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda martedì 9 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10. Possiamo intanto annunciarvi che la soap spagnola a partire dal mese di gennaio del 2015 andrà in onda con un doppio episodio dal lunedì al venerdì, sostituendo la soap CentoVetrine, che sarà mandata in onda già dal 15 dicembre  su Rete 4 dalle 20.05.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di martedì 09 dicembre 2014 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata 9 Dicembre 2014

Gonzalo ascolta la confessione di Lazaro che si dichiara innocente per l’aggressione a María. Il giovane sacerdote non puo’ violare il segreto della confessione, ma chiede al capitano Herrero di continuare l’indagine. Tristan e Gonzalo portano a María la notizia della morte dell’uomo, cosa che fa sentire la ragazza contenta, ma allo stesso tempo, cristianamente colpevole. Fernando e Gonzalo litigano furiosamente quando Fernando scopre che Gonzalo e Tristan si occuperanno della sepoltura di Lazaro. Tutto e’ pronto per il pagamento del riscatto ad Ayala: Raimundo dovra’ ritirare il denaro che gli avvocati di Francisca porteranno, tornare in paese, e rimanere a Puente Viejo mentre un militare in borghese prendera’ il suo posto. Dopo alcune ore di ritardo, Tristan, Pedro e Don Anselmo si rendono conto che Raimundo li ha ingannati ed e’ andato a consegnare il denaro da solo. …

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata 9 Dicembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

[divider]

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata 9 Dicembre 2014: video anticipazione

Se sei curioso su cosa avverrà nella puntata de Il Segreto, ecco un video che vi svelerà i colpi più salienti che vedremo.