Il Segreto anticipazioni puntata 13 ottobre 2015: ecco le info per seguire la replica streaming della telenovela in onda su Canale 5.

Il Segreto

Anche oggi torniamo a parlare delle anticipazioni Il Segreto che continua ad andare in onda su Canale 5.  Vediamo insieme tutte le anticipazioni de Il Segreto e le info per seguire la replica in streaming su VideoMediaset.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 13 ottobre 2015

Anticipazioni Il Segreto, episodio 13 ottobre 2015:

Simon assicura a Terence che non c’è niente tra lui e Soledad. Intanto, dopo i miglioramenti di Anibal, in paese si sparge la voce che l’acqua della fattoria è contaminata. Fra un mese sarà andato in Australia. Così, Terence è più rilassato su Simon, ma non per il detective. Stanno perdendo il controllo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 ottobre 2015: info streaming

Dopo avervi fornito le anticipazioni Il Segreto, ecco come seguire la replica in streaming. Potete collegarvi al sito VideoMediaset e cliccare sull’apposita sezione dedicata alle vicende di Puente Viejo. Inoltre potete scaricare l’applicazione per seguire le repliche dal vostro smartphone o tablet.

Le anticipazioni della soap Il Segreto della puntata di oggi si concludono qui, ma rimanete su YourLifeUpdated per seguire tutte le altre nella sezione TV dedicata alle soap più seguite: BeautifulUn Posto al SoleUna Vita e Tempesta d’Amore.