Il Segreto anticipazioni puntata 17 ottobre 2015: ecco le info per seguire la replica streaming della telenovela in onda su Canale 5.

Il Segreto

Anche oggi torniamo a parlare delle anticipazioni Il Segreto che continua ad andare in onda su Canale 5.  Vediamo insieme tutte le anticipazioni de Il Segreto e le info per seguire la replica in streaming su VideoMediaset.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 ottobre 2015

Anticipazioni Il Segreto, episodio 17 ottobre 2015:

Le condizioni di Esperanza peggiorano ulteriormente ed anche Maria (Loreto Mauelon) inizia ad avere la febbre. Nicanora critica Hipolito (Selu Nieto) di fronte a Quintina (Blanca Pares). Francisca (Maria Bouzas) decide di occuparsi di Fulgencio (Juli Cantò) e della figlia di Maria. Le agitazioni politiche impediscono a Francisca di recarsi a Madrid dal cugino: la donna non può lasciare Puente Viejo. Preoccupato per le indagini sulla morte di Olmo (Iago Garcia), Terence (Boré Buika) pensa di fuggire..

Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 ottobre 2015: info streaming

Dopo avervi fornito le anticipazioni Il Segreto, ecco come seguire la replica in streaming. Potete collegarvi al sito VideoMediaset e cliccare sull’apposita sezione dedicata alle vicende di Puente Viejo. Inoltre potete scaricare l’applicazione per seguire le repliche dal vostro smartphone o tablet.

Le anticipazioni della soap Il Segreto della puntata di oggi si concludono qui, ma rimanete su YourLifeUpdated per seguire tutte le altre nella sezione TV dedicata alle soap più seguite: BeautifulUn Posto al SoleUna Vita e Tempesta d’Amore.