Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda mercoledì 19 novembre 2014 della telenovela Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto

Proseguono le puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 16.10. Nella puntate precedenti abbiamo visto Emilia preoccupata per lo strano comportamento del padre, invece ad Alfonso accade qualcosa di strano infatti i telegrammi che aveva inviato a Sebastían tornano indietro, ma decide di tenerlo nascosto a Emilia. Invece Soledad riesce a far sì che Luis rimanga, con l’aiuto di Francisca.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto di mercoledì 19 novembre 2014 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto, Puntata Mercoledì 19 novembre 2014: arriva Quintina

Hipolito decide di aspettare Quintina e quando la ragazza è giunta a destinazione, lui viole leggerle il suo libro. Raimundo chiede a Francisca di sposarlo, e nonostante sia una mossa disperata, Francisca risponde di sì. Don Celso non lascia scelta a Gonzalo e gli dice che partiranno per Saragozza entro due settimane.

Anticipazioni Il Segreto, Puntata Mercoledì 19 novembre 2014: Maria e Fernando

María decide di restituire a Fernando i regali, tranne la camicia da notte, con la scusa che le si è strappata. Una volta rimasta sola con la zia Mariana, María si sente male. Possiamo anticiparvi che Maria è incinta, ma di chi?.

Anticipazioni Il Segreto, Puntata Mercoledì 19 novembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.