Tutte le anticipazioni della puntata serale in onda Domenica 15 marzo 2015 della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Serale
Anticipazioni Il Segreto Serale

Proseguono le puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 16.10 e in prima serata il venerdì dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto in onda dalle 21.10 di Domenica 15 marzo 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. .

Anticipazioni Il Segreto Puntata Serale Domenica 15 marzo 2015

Mentre Pedro (Enric Benavent) continua ad indagare sul conto di Vladimiro, Soledad (Alejandra Onieva) spiega a Mariana (Carlota Barò) quali sono i suoi i piani per Olmo (Iago Garcia). Soledad dà un appuntamento ad Olmo che non si presenta. Mariana critica Soledad, ritenendo che la sua vendetta nei confronti di Olmo potrebbe costarle l’integrità morale. Mauricio (Mario Zorrilla) spiega a Francisca che Leon (Antonio Mourelos) sembra avere uno strano interesse per Raimundo (Ramon Ibarra). Raimundo si scusa con Gonzalo e promette di collaborare serenamente insieme a Leon. Mentre Quintina (Blanca Pares) e Hipolito (Selu Nieto) informano i Miranar della loro intenzione di andare a Barcellona, Emilia (Sandra Cervera) mette in guardia Maria rispetto ad Aurora (Victoria Camps Medina) che ritiene poco onesta. Tristan (Alex Gadea) non intende impedire ad Aurora di fare visita alla nonna, perché pensa che si allontanerà da lei in modo naturale. Aurora fa visita a Francisca con l’intenzione di confrontarsi con lei. Candela (Aida de la Cruz) scopre che la sua pasticceria è stata acquistata dalla Montenegro. Vladimiro è convinto che Pedro (Enric Benavent) non sia ancora in grado di affrontare Olmo (Iago Garcia) a scacchi. Mentre Pedro teme la sua disfatta, Dolores (Maribel Ripoll) è ormai convinta che il comunismo invaderà Puente Viejo. Maria (Loreto Mauleon) ritrova le energie, stupendo molto Candela che era in pensiero per lei. Mariana (Carlota Barò) rivela alla donna che Maria sembra essere in formissima. Emilia (Sandra Cervera) consiglia a Maria di diffidare di Aurora (Victoria Camps). Olmo (Iago Garcia) continua ad evitare Soledad (Alejandra Onieva) e, pur scusandosi in tal senso, non sembra intenzionato a cambiare atteggiamento. Soledad accusa Federico (Javier Garcimartin) di aver tramato alle sue spalle. Lui nega, senza darle alcuna spiegazione. Mariana confessa a Rosario (Adelfa Calvo) di temere che il bisogno di vendetta di Soledad possa creare grossi problemi.

Anticipazioni Il Segreto Puntata Serale Domenica 15 marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!