Tutte le anticipazioni della puntata serale in onda Mercoledì 12 marzo 2015 della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Serale
Anticipazioni Il Segreto Serale

Proseguono le puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 16.10 e in prima serata il venerdì dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto in onda dalle 21.10 di Mercoledì 12 marzo 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. .

Anticipazioni Il Segreto Puntata Serale Mercoledì 12 marzo 2015

Leon, il cugino di Salvador Castro, torna a Puente Viejo. Nessuno in paese e’ felice di vederlo, a parte Tristan. Pedro vorrebbe imparare a giocare a scacchi e Vladimiro gli fa da guida. Pedro ovviamente e’ molto impaziente, ma Vladimiro gli da’ un consiglio fondamentale che potrebbe aiutare Pedro a vivere meglio la sua vita. Le nozze di Quintina ed Hipolito sono state rimandate perche’ Quintina ha deciso di affidarsi alle mani di uno specialista per recuperare la vista. Candela ha scoperto per caso che la pasticceria e’ stata venduta. Non sa a chi e la cosa la fa stare molto in pensiero. Dopo un incontro con sua nonna, Aurora si ricrede e cerca di far conciliare Tristan con Francisca. Sia Gonzalo che Tristan la mettono in guardia e le dicono di non fidarsi assolutamente di quella donna….

Anticipazioni Il Segreto Puntata Serale Mercoledì 12 marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!