Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Martedì 02 dicembre 2014 della seconda stagione della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione 2Proseguono le puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 16.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di martedì 02 dicembre 2014 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata 02 dicembre 2014

Tutto il paese e’ convinto che Lazaro sia l’aggressore di Maria e Mauricio organizza una vera e propria caccia all’uomo. Francisca continua ad essere minacciata da Ayala e Sebastian, ma non intende cedere, nel frattempo Tristan, sebbene nutra ancora un sentimento di rabbia verso la madre, e’ convinto che suo padre Raimundo dovrebbe raccontare la verita’ alle autorita’. Inizialmente Raimundo non e’ sicuro perche’ ha paura di compromettere la vita dei suoi cari, ma poi si rende conto che la decisione piu’ saggia e’ quella di parlare. …

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata 02 dicembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

L’appuntamento per una nuova puntata de Il Segreto è alle 16.10 sempre su Canale 5.