Anticipazioni Il Segreto seconda stagione e info per lo streaming della puntata in onda mercoledì 10 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10. Possiamo intanto annunciarvi che la seconda stagione de Il Segreto a partire dal mese di gennaio del 2015 andrà in onda con un doppio episodio dal lunedì al venerdì, sostituendo la soap CentoVetrine, che sarà mandata in onda già dal 15 dicembre  su Rete 4 dalle 20.05.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di mercoledì 10 dicembre 2014 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione | Streaming Puntata 10 Dicembre 2014

Nella puntata de Il Segreto vedremo Francisca informa Ayala che la sua “societa’” con Sebastian non gli portera’ altro che problemi e sfortuna, ma l’uomo non crede alle sue parole.Tristan avvisa Olmo di stare lontano da Soledad e Luis, altrimenti lo buttera’ fuori dalla villa. Piu’ tardi Soledad e Luis si baciano davanti allo stesso Olmo per provocare la sua reazione che arriva tempestiva, ma che non puo’ andare oltre le minacce, perche’ due domestiche sono li’ su ordine di Soledad in veste di testimoni oculari. A quanto pare Quintina e’ solo d’intralcio per gli affari di Rogelio e propone di venderla ai Miranar. Tra Fernando e Gonzalo non corre buon sangue. In paese si discute sulla sepoltura di Lazaro. Tristan, Gonzalo e Don Anselmo vogliono che abbia sacra sepoltura a Puente Viejo, ma non tutti sono d’accordo. Alla fine si giunge ad un accordo e decidono di seppellirlo nel suo paese natale….

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata 10 Dicembre 2014: video anticipazione

Se sei curioso su cosa avverrà nella puntata de Il Segreto, ecco un video che vi svelerà i colpi più salienti che vedremo.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata 10 Dicembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.