Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda giovedì 11 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10. Possiamo intanto annunciarvi che la seconda stagione de Il Segreto a partire dal mese di gennaio del 2015 andrà in onda con un doppio episodio dal lunedì al venerdì, sostituendo la soap CentoVetrine, che sarà mandata in onda già dal 15 dicembre  su Rete 4 dalle 20.05.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di giovedì 11 dicembre 2014 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 11 Dicembre 2014

Nella puntata de Il Segreto vedremo Raimundo, ad insaputa degli altri, si e’ presentato da Ayala con i soldi del riscatto. Li’ scopre che Sebastian lo ha tradito. Alfonso lo ha seguito di nascosto e ha avvisato la Guardia Civile.Candela e’ preoccupata per Pia, in quanto sembra essere tormentata da incubi che alterano il suo umore.Stanca delle continue discussioni e di ricordare gli attimi di violenza vissuti, Maria chiede a Fernando e Gonzalo di dimenticare tutto l’accaduto e di non nominare mai piu’ Lazaro. Hipolito e’ follemente innamorato di Quintina, e anche se i suoi genitori sono contrari, lui e’ piu’ che mai intenzionato a sposarla.Sebastian viene ucciso dalla Guardia Civile mentre minaccia Raimundo con una pistola. …

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata 11 Dicembre 2014: video anticipazione

Se sei curioso su cosa avverrà nella puntata de Il Segreto, ecco un video che vi svelerà i colpi più salienti che vedremo.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata 11 Dicembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.