Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda sabato 13 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10. Possiamo intanto annunciarvi che la seconda stagione de Il Segreto a partire dal mese di gennaio del 2015 andrà in onda con un doppio episodio dal lunedì al venerdì, sostituendo la soap CentoVetrine, che sarà mandata in onda già dal 15 dicembre  su Rete 4 dalle 20.05.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di sabato 13 dicembre 2014 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 13 Dicembre 2014

In questa puntata de Il Segreto vedremo Gonzalo racconta a Don Anselmo di provare ancora dei sentimenti per Maria; il parroco reagisce molto male. Maria va da Gonzalo e gli chiede di riappacificarsi con Fernando e di tornare ad essere tutti e tre amici. Nel momento del loro incontro arriva il Capitan Herrero che li informa che Lazaro non poteva essere lo stupratore.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 13 Dicembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.