Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Giovedì 04 dicembre 2014 della seconda stagione della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione

Proseguono le puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 16.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di giovedì 04 dicembre 2014 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Giovedì 04 dicembre 2014

Candela e’ preoccupata per Pia. La presenza di una certa Evarista non la convince per niente. Prova a scoprire qualcosa parlandone con Roque, ma non ottiene alcun risultato.Mauricio e’ tornato in paese e si e’ reso subito operativo per cercare di trovare la Montenegro e il criminale che ha violentato Maria.Dolores teme che Mauricio torni ad essere di nuovo il sindaco di Puente Viejo. Ma non e’ preoccupata solo per questo. Dolores non e’ per niente contenta del fatto che Mauricio sia tornato a Puente Viejo. Teme che lui possa rubarle il posto e diventare di nuovo il sindaco del paese. Hipolito non capisce perche’ Quintina lo eviti. Ne parla con Rogelio che gli dice che la ragazza non puo’ ricevere visite in quanto al momento e’ ammalata. In paese c’e’ aria di tensione. La Guardia Civile e il resto dei paesani sono sulle tracce di Lazaro. L’unico a non essere convinto della sua colpevolezza e’ Gonzalo. …

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Giovedì 04 dicembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

L’appuntamento per una nuova puntata de Il Segreto è alle 16.10 sempre su Canale 5.