Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione

Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Giovedì 20 novembre 2014 della seconda stagione della telenovela Il Segreto.

Proseguono le puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 16.10. Nella puntate precedenti abbiamo visto María sentirsi male poichè è incinta. Intanto Hipolito decide di aspettare Quintina mentre Raimundo chiede a Francisca di sposarlo, e nonostante sia una mossa disperata, Francisca risponde di sì.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto di Giovedì 20 novembre 2014 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Giovedì 20 novembre 2014: Maria e Gonzalo

María conferma che e’ possibile che il suo malessere sia dovuto al fatto che e’ incinta di Gonzalo. Don Celso fa girare la notizia della partenza del sacerdote, tanto che anche María lo viene a sapere all’emporio di Dolores. La ragazza aspetta il suo turno per la confessione: dira’ a Gonzalo la verita’?

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Giovedì 20 novembre 2014

Hipólito racconta a Quintina della sua famiglia, ma lei e’ molto ermetica rispetto alla sua vita privata e anche stavolta nega al giovane Mirañar di accompagnarla a casa. Pía torna a casa chiedendo clemenza, ma Roque le nega aiuto, se non dandole una coperta. Emilia si interessa alla donna, come le aveva chiesto Rosario, ma la notizia che Raimundo vuole sposare Francisca, cattura la sua attenzione….

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Giovedì 20 novembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.