Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Giovedì 27 novembre 2014 della seconda stagione della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione

Proseguono le puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 16.10. Nella puntate precedenti abbiamo visto Raimundo continuare le trattative con Ayala, e minaccia di denunciarlo alle autorità se farà ancora del male a Sebastian. Intanto Fernando trova in un cassetto della camera di Gonzalo la sottoveste che aveva regalato a Maria.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto di Giovedì 27 novembre 2014 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Giovedì 27 novembre 2014

Maria prende coraggio e confessa a Gonzalo quello che veramente prova per lui. Al rientro da una passeggiata a cavallo, Maria viene aggredita nella scuderia da un uomo incappucciato e scomparirà da casa.  Tutti gli abitanti della villa la aspettano con ansia e disperazione.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Giovedì 27 novembre 2014

Tristan proverà a chiarire la situazione con Don Celso il quale però si mostrerà inflessibile. Nel frattempo Candela proverà ad aiutare la giovane Pia, ormai disconosciuta dal suo sposo. Ayala non si sottomette all’ultimatum di Raimundo e gli fa recapitare un dito mozzato a Sebastian.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Giovedì 27 novembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

L’appuntamento per una nuova puntata de Il Segreto è per venerdì 28 novembre 2014 dalle 16.10 sempre su Canale 5 ed anche alle 21.10 per la puntata serale.