Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Lunedì 24 novembre 2014 della seconda stagione della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione

Proseguono le puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 16.10. Nella puntate precedenti abbiamo visto Emilia capire che suo padre Raimundo e Alfonso le stanno nascondendo qualcosa. Intanto Hipolito decide di dichiararsi per Quintina, che ricambia. Ora pero’ deve presentarla ai suoi genitori che non la vedono di buon occhio….

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto di Lunedì 24 novembre 2014 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Lunedì 24 novembre 2014

Maria cerca di convincere Gonzalo che dovrebbe restare accanto a Don Anselmo invece di partire, ma lui si dimostra deciso ad andarsene. Inoltre, Don Pablo visita Don Anselmo e lo trova in buona salute, perciò Gonzalo non ha più scuse per restare.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Lunedì 24 novembre 2014

Nel frattempo Fernando racconta ad Olmo che Roque ha cacciato di casa Pia e che la faccenda e’ sulla bocca di tutti. Olmo gli consiglia di far licenziare Roque, ma Donna Francisca rifiuta di farlo. Fernando allora le racconta della relazione del padre con Pia, pregandola di non dirgli che e’ stato lui a rivelarglielo. …

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Lunedì 24 novembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

L’appuntamento per una nuova puntata de Il Segreto è per martedì 25 novembre 2014 dalle 16.10 sempre su Canale 5.