Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Mercoledì 03 dicembre 2014 della seconda stagione della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione

Proseguono le puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 16.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di mercoledì 03 dicembre 2014 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Mercoledì 03 dicembre 2014

Hipolito cerca di mettere in guardia Quintina dai suoi famigliari, le dice di meritarsi una vita migliore e per questo la chiede in sposa. Lo zio di Quintina, Rogerio, il cui scopo e’ quello di raggirare i Miranar, esulta ala notizia.Evarista continua a ricattare Roque. Ha protetto lui e Pia per troppo tempo e minaccia di raccontare la verita’ alla famiglia del bambino morto per colpa di Pia quando la ragazza gli faceva da balia. Roque, comunque, non sembra essere scosso dalla possibilita’ che la moglie finisca in prigione. In paese non si fa altro che parlare del sequestro di Donna Francisca. Raimundo denuncia il fatto e non si da pace per i sensi di colpa. Teme di non riuscire a salvare ne’ Francisca ne’ suo figlio Sebastia’n. La verita’ e’ che Sebastia’n non e’ un ostaggio, bensi’ complice di Ayala. Entrambi vogliono dei soldi da Francisca, ma lei sembra essere irremovibile.Maria e’ addolorata per la scomparsa della madrina e non si e’ ancora …

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Mercoledì 03 dicembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

L’appuntamento per una nuova puntata de Il Segreto è alle 16.10 sempre su Canale 5.