Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Mercoledì 25 novembre 2014 della seconda stagione della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione

Proseguono le puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 16.10. Nella puntate precedenti abbiamo visto Mariana voler convincere Maria a fare una sorta di test di gravidanza e la ragazza scopre di non essere incinta. Mentre Gonzalo si appresta a partire da Ponte Viejo. Infine Candela offre a Pia ospitalità ed aiuto invece Pedro e Dolores danno la loro benedizione al fidanzamento di Hipolito con Quintina. …

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto di Mercoledì 26 novembre 2014 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Mercoledì 26 novembre 2014

Raimundo continua le trattative con Ayala, e minaccia di denunciarlo alle autorità se farà ancora del male a Sebastian. Fernando trova in un cassetto della camera di Gonzalo la sottoveste che aveva regalato a Maria.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Mercoledì 26 novembre 2014

Olmo continua a fare pedinare Luis dai suoi uomini e cosi’ scopre che il maestro di piano ha una relazione con donna misteriosa. Convinto che Luis stia tramando contro Soledad, Olmo decide di indagare sull’identità della donna. …

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Mercoledì 26 novembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

L’appuntamento per una nuova puntata de Il Segreto è per giovedì 27 novembre 2014 dalle 16.10 sempre su Canale 5.