Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Sabato 29 novembre 2014 della seconda stagione della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione 2Proseguono le puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 16.10. Nella puntate precedenti abbiamo visto Maria, che dopo essere stata rapita si viene a sapere che è stata violentata e sarà caccia al colpevole. Ma la ragazza non sa nulla di quello che è successo, non si ricorda nulla! Chi sarà stato?

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di sabato 29 novembre 2014 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Sabato 29 novembre 2014

Gonzalo sembra immune all’ira di Don Celso: non andra’ via da Puente Viejo! L’ex diacono chiede a Mariana di intercedere per lui con María e alla fine, la ragazza accetta di vedere Gonzalo e gli chiede di andarsene via.Maria accetta di uscire a fare una passeggiata con Fernando che si mostra gentile e protettivo tanto da convincere la ragazza a non parlare ancora con il Capitano Herrero.Sebastian viene ricondotto nello scantinato, dopo essere stato torturato. Ayala minaccia Francisca, e quando il figlio di Ulloa cerca di difenderla, il malvivente prende una decisione: uccidera’ Sebastian….

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Sabato 29 novembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

L’appuntamento per una nuova puntata de Il Segreto è per lunedì 1 dicembre 2014 alle 16.10 sempre su Canale 5.