Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata serale in onda Domenica 1 marzo 2015 della seconda stagione della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Serale
Anticipazioni Il Segreto Serale

Proseguono le puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 16.10 e in prima serata il venerdì dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto in onda dalle 21.10 di Domenica 1 marzo 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. .

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Serale Domenica 1 marzo 2015

Gonzalo (Jordi Coll) fa visita a Candela (Aida de la Cruz), cercando di giustificare il comportamento di Aurora ma senza avere successo. Raimundo (Ramon Ibarra) realizza che sarà necessario utilizzare l’acqua che proviene dalle tenute di Francisca (Maria Bouzas) per portare avanti il progetto benefico. Gonzalo decide di chiedere il favore in questione a Francisca: tra i due ha luogo un confronto. Fernando (Carlos Serrano) cerca di capire che cosa stia tramando Francisca, senza molto successo. Olmo conferma al figlio che Francisca sta architettando qualcosa di misterioso. Aurora (Victoria Camps Medina) non vuole vivere nell’ozio e decide di aiutare suo padre nella gestione de El Jaral. Aurora cerca di dimostrare a Maria (Loreto Mauleon) di aver vissuto esperienze molto più forti rispetto a lei. Rosario (Adelfa Calvo) e Mariana aiutano Quintina (Blanca Pares) a risolvere il problema dell’abito da sposa. Fernando continua ad essere inquieto nei confronti di Francisca (Maria Bouzas) che, divertita, lo convoca, dimostrandosi molto vaga. Intanto, Tristan (Alex Gadea) riceve un importante documento da parte della madre. Grazie a Tristan, Pedro (Enric Benavent) incontra nuovamente Vladimiro. Il sindaco spera di imparare da lui a giocare a scacchi.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Serale Domenica 1 marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!