Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata serale in onda Domenica 28 dicembre 2014 della seconda stagione della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Serale
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Serale

Proseguono le puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 16.10 e in prima serata il venerdì dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto in onda dalle 21.10 di Domenica 28 dicembre 2014 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Serale Domenica 28 dicembre 2014

La Guardia Civile ha rinvenuto il crocefisso di Maria tra le cose di Gonzalo. Il Capitano Herrero ha deciso di trattenere il bel prelato poiché accusato dello stupro di Maria. Il monile è infatti l’unico indizio utile ricordato dalla giovane Castaneda durante le sedute di ipnosi. Intanto, Tristan è sul punto di dichiararsi a Candela, ma l’arresto di Gonzalo mette di nuovo in discussione tutto e l’uomo rimanda a un’altra occasione.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Serale Domenica 28 dicembre 2014

Tutto è pronto per la partenza di Soledad e Luis, che nel frattempo ha deciso di aiutarla a morire. La donna sceglie poi di congedarsi da Olmo, ma il loro addio è davvero amaro. Pia, invece, incalzata da Rosario e Candela, confessa che se Roque volesse tornare con lei, verrebbe respinto. L’imminente partenza di Raimundo mette in allerta Donna Francisca che raggiunge il vecchio Ulloa per impedirgli che lasci Puente Viejo. La donna non sa spiegarsi perché ma non vuole assolutamente che Raimundo lasci il paese.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Seral Domenica 28 dicembre 2014: video anticipazione

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Serale Domenica 28 dicembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.