Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata serale in onda Domenica 8 febbraio 2015 della seconda stagione della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Serale
Anticipazioni Il Segreto Serale

Proseguono le puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 16.10 e in prima serata il venerdì dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto in onda dalle 21.10 di Domenica 8 febbraio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. .

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Serale Domenica 8 febbraio 2015

Tristan confessa a Gonzalo (Jordi Coll) di temere il ritorno di Aurora (Ariadna Gaya). Tristan chiede a Candela (Aida de la Cruz) di tenere nascosta la loro relazione alla figlia. La donna non ne è affatto entusiasta. Mauricio (Mario Zorrilla) non riesce a scoprire nulla in merito alla relazione tra Tristan e Candela ma scopre che presto Aurora tornerà a Puente Viejo. Emilia confessa a Francisca di aver organizzato il trasferimento di Raimundo. Alfonso teme il peggio. Mariana e Gonzalo raccontano a Don Anselmo (Mario Martin) di essere praticamente certi che Fernando (Carlos Serrano) abbia violentato Maria (Loreto Mauleon) ma lui non dà credito a nessuno dei due. Gonzalo sembra disposto a rendere pubblica la verità. Mariana lo ferma: ha notizie di Maria. Soledad (Alejandra Onieva) continua ad ingannare Olmo, mostrandosi una donna che ama la vita e molto indipendente. Soledad decide di prendere lezioni di guida. Mauricio (Mario Zorilla) scopre che il figlio che Pia (Diana Gomez) aspetta non è di Roque (Miquel Garcia Borda) ma di Olmo e ne parla con Francisca. Allo stesso modo, l’uomo ha conferma che Candela (Aida de la Cruz) e Tristan (Alex Gadea) hanno una relazione.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Serale Domenica 8 febbraio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!