Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata serale in onda Domenica 8 marzo 2015 della seconda stagione della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Serale
Anticipazioni Il Segreto Serale

Proseguono le puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 16.10 e in prima serata il venerdì dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto in onda dalle 21.10 di Domenica 8 marzo 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. .

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Serale Domenica 8 marzo 2015

Gonzalo decide di non partecipare ad un piano messo a punto da Tristan (Alex Gadea) per compiacere Aurora. Tristan capisce che il ragazzo gli nasconde qualcosa ma lui gli fa credere di volerli lasciare soli perché possano recuperare il tempo perso. Aurora cerca di mettere ulteriore distanza tra Tristan e Candela (Aida de la Cruz) e ciò non sfugge a Gonzalo. Olmo (Iago Garcia) si avvicina al postino per scoprire quale fosse il contenuto del telegramma ricevuto da Soledad (Alejandra Onieva) a El Jaral. Olmo viene così a sapere che Roque (Miquel Garcia Borda) e Pia (Diana Gomez) sono vivi. Soledad spera di essere riuscita a convincere Olmo a non prendersela con Federico ma non è affatto così. Olmo minaccia di morte Federico, obbligandolo a riparare al suo tradimento. Maria (Loreto Mauleon) tranquillizza Mariana (Carlota Barò), spiegandole che Fernando (Carlos Serrano) non le ha mai messo le mani addosso. Avrà preso un colpo senza rendersene conto? Maria scopre di avere altri lividi che non trovano una giustificazione vera e propria e confida i suoi timori a Gonzalo (Jordi Coll). Maria teme infatti di avere dei vuoti di memoria e di non ricordare in che modo si sia fatta male. Gonzalo chiede spiegazioni a Fernando che giustifica i lividi con un ‘eccesso di passione’ tra lui e Maria. Gonzalo si scopre nuovamente geloso. Fernando sembra ossessionato dal suo prossimo viaggio a Madrid, dove intende cercare un sostituito di Roque. Francisca non appoggia del tutto la sua idea. Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) danno il loro regalo di nozze a Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares). Rosario impedisce ad Aurora (Victoria Camps Medina) di recarsi nella stanza di Pepa (Megan Montaner). Gonzalo la appoggia. Aurora si fa consolare da Tristan (Alex Gadea), fingendo di stare male a causa del comportamento di Rosario…

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Serale Domenica 8 marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!