Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata serale in onda Mercoledì 11 febbraio 2015 della seconda stagione della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Serale
Anticipazioni Il Segreto Serale

Proseguono le puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 16.10 e in prima serata il venerdì dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto in onda dalle 21.10 di Mercoledì 11 febbraio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. .

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Serale Mercoledì 11 febbraio 2015

Nonostante la coppia si sia appena sposata, Fernando e Maria dormono in camere separate. Come spiegazione pare che Maria si agiti troppo mentre dorme, ma questa storia non sembra molto convincente. Gonzalo ed Alfonso sono convinti che Francisca stia avvelenando Raimundo. In un momento di tranquilita’ vanno a trovarlo alla villa e lo mettono in guardia, ma lui non e’ convinto della loro ipotesi e rifiuta categoricamente di lasciare la villa.Tristan e’ preoccupato per Aurora. Sa che e’ andata in viaggio con alcune sue amiche ma non sa altro. Purtroppo le cose con Candela non sembrano andare a meraviglia. Lei decide di prendere un periodo di pausa. Dopo che Quintina ha riferito ad Hipolito di non essere accettata dalla madre, lui ne parla con Dolores. Alla fine le due sembrano avere un colloquio chiarificatore. Le condizioni di salute di Raimundo continuano a peggiorare. Francisca chiede a Mauricio di trattenere don Pablo a La Puebla in modo da poterlo avere a dis…

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Serale Mercoledì 11 febbraio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!