Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata serale in onda Mercoledì 21 gennaio 2015 della seconda stagione della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Serale
Anticipazioni Il Segreto Serale

Proseguono le puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 16.10 e in prima serata il venerdì dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto in onda dalle 21.10 di Mercoledì 21 gennaio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Serale Mercoledì 21 gennaio 2015

Francisca propone a Maria di tornare alla Villa e lei non sa cosa rispondere. Non vuole far soffire i suoi genitori. La Montenegro allora fa pressione su di Emilia affinché convinca Maria a tornare a casa.
Mariana informa Maria dello scontro tra Gonzalo e Fernando riguardo la riapertura del suo caso. La ragazza decide di parlare con il sacerdote al quale chiede di lasciare stare le indagini sulla violenza da lei subita. A Gonzalo non resta altro che rinunciare. Alfonso e Mariana trovano strano il trasferimento di Raimundo alla Villa e l’uomo cerca di mostrare di stare in perfetta salute.
Candela inizia a considerare Tristan come qualcosa di impossibile e chiede a Gonzalo di smettere di insistere sul tema. Hipolito inizia a sospettare che Quintina abbia paura di qualcosa di cui non può parlargli.
Olmo dona a Pia un bracciale. Olmo è nervoso quando domanda a Mariana di Soledad. Desidera sapere qualcosa dell’amata, qualsiasi cosa.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Serale Mercoledì 21 gennaio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!