Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata serale in onda Venerdì 28 novembre 2014 della seconda stagione della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione 2Proseguono le puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 16.10 e in prima serata il venerdì dalle 21.10. Nella puntate precedenti abbiamo visto Maria, dopo essere stata rapita si viene a sapere che è stata violentata e sarà caccia al colpevole. Ma la ragazza non sa nulla di quello che è successo, non si ricorda nulla! Chi sarà stato?

Ora vediamo le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto in onda dalle 21.10 di Venerdì 28 novembre 2014 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Serale Venerdì 28 novembre 2014

La notizia della violenza su Maria si diffonde velocemente e tutti in paese si preoccupano per lei. Ad occuparsi delle indagini e’ il capitano Herrero che, dopo aver interrogato la famiglia, chiede di poter parlare con Maria per sapere se ha riconosciuto il suo aggressore. La ragazza, pero’, e’ sconvolta e viene tenuta sedata. Gonzalo, appresa la notizia, decide di non partire per rimanerle accanto.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Serale Venerdì 28 novembre 2014

Nel frattempo, Mauricio torna a Puente Viejo e si mette a disposizione di Francisca, la quale gli chiede di organizzare una squadra di uomini, trovare l’aggressore e ucciderlo. Mauricio acconsente, e le chiede inoltre di poter riavere la sua carica di sindaco. Intanto, Raimundo decide di dire la verità su Sebastian a Francisca, ma quando arriva alla villa, la donna e’ spari…

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Serale Venerdì 28 novembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

L’appuntamento per una nuova puntata de Il Segreto è per sabato 29 novembre 2014 alle 16.10 sempre su Canale 5.