Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Venerdì 05 dicembre 2014 della seconda stagione della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione
Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione

Proseguono le puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 16.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di venerdì 05 dicembre 2014 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Venerdì 05 dicembre 2014

Francisca e’ prigioniera di Ayala e Sebastian. Dato che non riescono ad ottenere quello che vogliono, i due minacciano di uccidere Tristan. A quel punto, la donna cede al ricatto. Raimundo non si da’ pace per aver creato questo pasticcio e si ritiene il responsabile per tutta la situazione che sta vivendo la sua famiglia. Everista minaccia Pia di svelare a tutti il suo segreto se non le da mille pesetas.Emilia si porta dentro da tanti anni un segreto. Decide che e’ arrivato il momento di confidare tutto ad Alfonso….

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Venerdì 05 dicembre 2014 info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

L’appuntamento per una nuova puntata de Il Segreto è alle 16.10 sempre su Canale 5.