Tutte le anticipazioni e le info per lo streaming della puntata in onda Venerdì 28 novembre 2014 della seconda stagione della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione 2Proseguono le puntate de Il Segreto in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 16.10. Nella puntate precedenti abbiamo visto Maria prendere coraggio e confessare a Gonzalo quello che veramente prova per lui. Al rientro da una passeggiata a cavallo, Maria viene aggredita nella scuderia da un uomo incappucciato e scomparirà da casa.  Tutti gli abitanti della villa la aspettano con ansia e disperazione.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di Venerdì 28 novembre 2014 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Venerdì 28 novembre 2014

Maria, dopo essere stata rapita si viene a sapere che è stata violentata e sarà caccia al colpevole. Ma la ragazza non sa nulla di quello che è successo, non si ricorda nulla! Chi sarà stato?

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Venerdì 28 novembre 2014

Candela invece, ha dato ospitalità a Pia, la quale è stata ripudiata dal marito e che affermerà di sentirsi spiata da una persona, che secondo lei potrebbe essere proprio Roque.

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione Puntata Venerdì 28 novembre 2014: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

L’appuntamento per una nuova puntata de Il Segreto è per venerdì 28 novembre 2014 alle 21.10 per la puntata serale sempre su Canale 5.