Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda mercoledì 01 luglio 2015

Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.35 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 15.35 di mercoledì 01 luglio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che da oggi non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 01 Luglio 2015

La ricerca dell’assassino di Tristan si conclude con la scoperta del cadavere di Ricardo, apparentemente morto suicida, ma Candela, ancora distrutta dal dolore, non si rassegna. Rita cerca di far confessare a Isidro il vero motivo della partenza di Paula, ma con scarsi risultati. Pertanto, informa Anibal sulla possibilita’ che il fratello nasconda qualcosa. Maria fa visita a sua nonna al Jaral dove incontra Gonzalo che cerca di evitarla. Maria insiste per parlare con lui, ma Gonzalo e’ stanco delle sue bugie. Emilia va da Francisca e rimane impressionata dal suo stato psico-fisico. Fernando fa sapere al padre di essere disposto a perdonarlo, ma in cambio di un favore: eliminare per sempre Gonzalo.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 01 Luglio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!