Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda giovedì 02 luglio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.35 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 15.35 di giovedì 02 luglio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che da oggi non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 02 Luglio 2015

Conrado prova a parlare con Gonzalo, ma lui lo respinge spiegando i motivi per i quali non vuole avere a che fare con lui. Olmo rifiuta di eseguire la richiesta del figlio di uccidere Gonzalo. Don Anselmo prova a chiedere a Olmo cosa volesse Fernando, ma lui gli mente chiedenogli, inoltre, maggiore liberta’. Successivamente Alfonso vede il signor Mesia spiare Terence. Isidro intuisce che suo fratello e’ andato a Villamanrique a cercare Paula, ma non racconta la verita’ a Rita. Pedro e Hipolito sono convinti che vinceranno facilmente il torneo, ma l’interessamento di Terence e Alfonso li preoccupa. Maria si sente a pezzi per quanto e’ successo a Francisca, Fernando e a Tristan, e si sfoga con Mariana. Raimundo fa visita a Francisca e le rinfaccia tutto il male che ha fatto al loro figlio. L’autopsia rivela che non e’ stato Ricardo ad uccidere Tristan. Nel frattempo un incendio divampa al Jaral per mano di Jacinta.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 02 Luglio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!