Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda venerdì 03 luglio 2015

Il Segreto Stasera
Il Segreto 

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.35 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 15.35 di venerdì 03 luglio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 03 Luglio 2015

Gonzalo e Alfonso arrivano in tempo per impedire alle fiamme di distruggere completamente il Jaral. Conrado chiede di Gonzalo e si scontra di nuovo con Aurora. Piu’ tardi l’assenza della ragazza fa temere il peggio a Gonzalo e a Rosario. Terence confessa a Soledad che c’e’ la possibilita’ che Olmo li spii, ed infatti, mentre Alfonso e Terence si allenano alla boxe, il signor Mesia li osserva con insistenza. Emilia rimprovera Raimundo per aver affrontato Francisca, ridotta in completo stato catatonico dal giorno della morte del figlio.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 03 Luglio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!