Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda sabato 04 luglio 2015

Il Segreto Stasera
Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.05 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 18.50 di sabato 04 luglio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 04 Luglio 2015

I medici non sanno come curare Francisca, sotto shock dopo la morte di Tristan. Aurora e’ scomparsa. Gonzalo e Conrado si mettono sulle sue tracce. Gonzalo teme che sia coinvolta Jacinta. Ed infatti, Aurora e’ stata rapita da Jacinta che e’ intenzionata ad ucciderla, Terence e Alfonso si allenano a boxe, ma notano che Olmo continua a seguirli. Terence decide di affrontarlo e di pretendere spiegazioni. Maria svela a Rosario e Candela di essere incinta. Rosario le fa notare che non sembra cosi’ felice di aspettare un bambino.Tra Rita e Isidro continua ad esserci aria di tensione. Emilia ha saputo che a breve Candela riaprira’ la pasticceria, ma pare che non sia stata Candela a mettere il cartello sulla porta del negozio, ma Olmo.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 04 Luglio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!