Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda venerdì 04 settembre 2015

Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 18.50 di venerdì 04 settembre 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 04 Settembre 2015

L’avvocato comunica ai familiari di Maria che il processo contro l’imputata si terra’ a porte chiuse. Gonzalo fa recapitare una lettera a Maria che, per la prima volta, trscorrera’ la notte di Natale lontana dai suoi cari. Conrado confessa il suo amore ad Aurora. Quintina, Candela e Rosario accettano di aiutare Rita. Anibal perde i sensi durante il cammino e viene trovato da due pastori. La notte di Natale, come da tradizione, l’Olentzero porta doni a tutti gli abitanti di puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 04 Settembre 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.