Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda giovedì 05 Febbraio 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di giovedì 5 Febbraio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 05 Febbraio 2015

Roque ha la prova che ormai lui e Pía sono solo un ricordo lontano per Olmo, dato che Olmo pensa solo a Soledad. Olmo confessa a Soledad di amarla ancora, ma lei gli chiede di starle lontano per il suo bene. Dolores e’ preoccupata per Hipoito per le chiacchiere che potrebbero nascere dal suo comportamento immorale, ma Pedro riesce a distrarla appoggiando la sua idea di una premiazione a Puente Viejo, peccato che i due pensino a due persone diverse per la festa. Sia Tristan che Don Anselmo fanno pressioni a Gonzalo affinche’ dimentichi María e prosegua per la sua strada, ma il giovane e’ ossessionato e vuole farla pagare a Ferando. Arriva una lettera da parte di Aurora: tornera’ finalmente a casa….

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 05 Febbraio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!