Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda giovedì 6 agosto 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 18.50 di mercoledì  05 agosto 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 06 Agosto 2015

Gonzalo sveglia Fernando, spiegandogli che gli salverà la vita ad una serie di condizioni: dovrà rinunciare a Maria ed al bimbo che aspetta. Soledad e Don Anselmo parlano con Pedro  che conferma ai due che Olmo è ormai un uomo libero.  Hipolito si interessa del medaglione che ha trovato che suscita la curiosità di Quintina. Francisca continua a combattere e, una volta rimasta sola, fa in modo di non ingerire le medicine che le sono stata somministrate. Maria confessa a Gonzalo di temere che lui rifiuti il bambino, qualora dovesse essere di Fernando..

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 06 Agosto 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!