Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda martedì 07 luglio 2015

Il Segreto Stasera
Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.05 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 15.05 di martedì 07 luglio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 07 Luglio 2015

In paese arriva Eudosia, una donna che cerca l’aiuto di Gonzalo per una faccenda che riguarda don Celso. Il ragazzo, dopo alcune incertezze, decide di aiutarla e lascia con lei Puente Viejo. Maria si offre di assistere Francisca sapendo quando costi a Soledad occuparsi della madre. L’arrivo inaspettato di Fulgencio, cugino di Francisca, pero’, potrebbe cambiare la situazione. Nel frattempo, Candela e’ tornata a lavorare alla pasticceria e Aurora si ritrova alle prese con Conrado.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 07 Luglio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!