Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda lunedì 07 settembre 2015

Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 18.50 di lunedì 07 settembre 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 07 Settembre 2015

Joaquina si presenta in piazza, armata di coltello, e, dopo aver inveito contro Aurora e Gonzalo, si toglie la vita. Maria, sempre chiusa in carcere, cerca, per la prima volta, di reagire alle angherie delle compagne. Emilia riesce ad organizzare un incontro in carcere tra Francisca e Maria attraverso Marcial. Anibal chiede a Doroteo, l’uomo che lo sta curando, di non dire alla sua famiglia dove si trova. Soledad esige la verita’ da Terence, ma lui non vuole darle spiegazioni. Gonzalo affronta Olmo e si fa dire la verita’: e’ stato lui a salvargli la vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 07 Settembre 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.