Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda mercoledì 08 luglio 2015

Il Segreto Stasera
Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.05 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 15.05 di martedì 07 luglio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 08 Luglio 2015

Fulgencio, dopo aver visitato Francisca, consiglia a Soledad e Maria di ricoverare la donna in una casa di riposo. Quando Raimundo viene a sapere della presenza di Fulgencio, si precipita alla villa. Isidro racconta a Rita la verita’ su quello che sta facendo Anibal: ha finto la malattia per separarli. Rita pero’ stenta a crederci. Aurora cerca Conrado per chiedergli perdono del fatto di non aver creduto alle sue parole. Fernando si prende gioco di Maria per il fatto che Gonzalo se n’e’ andato con Eudosia. Mariana e Nicolas hanno il loro primo appuntamento, ma il comportamento dell’uomo continua ad essere enigmatico.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 08Luglio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!