Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda martedì 08 settembre 2015

Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 18.50 di martedì 08 settembre 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 08 Settembre 2015

Maria chiede clemenza alla sua madrina. Ha commesso una serie di errori solo per cercare di essere felice. Doroteo propone ad Anibal di scrivere una lettera anonima a Rita in modo da alleviare la sua coscienza. Nicolas chiede a Mariana di diventare la sua fidanzata. Soledad intuisce che c’e’ qualcosa che non va nel comportamento di Terence, ma lui nega tutto. Olmo lo incontra con in mano una bottiglia di liquore. Ubriaco, Terence gli svela la verita’ sulla sua famiglia. Isidro parla telefonicamente con Quintina. Chiede di Rita e accenna a Quintina di aver trovato qualcuno, ma non finisce la frase, lasciando cosi’ Quintina in pensiero. Olmo confessa la verita’ a Gonzalo. E’ stato lui a salvarlo, ma non vuole testimoniare contro suo figlio. Nemmeno Don Anselmo riesce a fargli cambiare idea. Tutti restano in attesa del verdetto finale. Marcial informa i Castaneda che il giudice ha commutato la pena del carcere con quella di una reclusione di cinque anni in convento.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 08 Settembre 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.