Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda venerdì 10 luglio 2015

Il Segreto Stasera
Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.05 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 15.05 di venerdì 10 luglio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 10 Luglio 2015

Mauricio ricatta Fernando: vuole che smetta di trattare male Maria e soprattutto vuole cinquantamila pesetas per il suo silenzio. Gli da’ una settimana di tempo altrimenti se la vedra’ con la giustizia. Isidro se ne va di casa mentre Aníbal cerca di giustificarsi con Rita, ma lei lo rifiuta. Isidro ripete all’amata che non tornera’ e le chiede di fuggire con lui. Rita gli risponde che non puo’ andarsene. Nicolas aspetta Mariana nel luogo dell’appuntamento, ma lei non si fa vedere. Terence si fa dire da Olmo cosa ha che non va: l’uomo ha paura di tornare a essere quello di una volta. Eudosia cattura l’attenzione di don Celso e lo allontana dall’orfanotrofio. Gonzalo ne approfitta per far uscire i ragazzi e racconta loro la verita’ su Don Celso. Quando quest’ultimo riappare nel cortile, Gonzalo lo provoca e il prete minaccia di ucciderlo.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 10 Luglio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!