Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda martedì 10 Marzo 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di martedì 10 Marzo 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 10 Marzo 2015

Aurora (Victoria Camps Medina) dà a Tristan (Alex Gadea) una versione confusa di quanto accaduto con Rosario (Adelfa Calvo). Vedendo quanto la ragazza stia manipolando il padre, Rosario decide di scusarsi con lei, chiudendo così la questione. Tristan accusa Rosario di aver maltrattato sua figlia, dimostrando di non credere alle sue parole. Rosario si sfoga con Candela (Aida de la Cruz). Gonzalo (Jordi Coll) ha modo di scoprire l’accaduto e capisce che Aurora sta cercando di ‘eliminare’ tutti coloro che si frappongono tra lei ed il padre. Gonzalo e Maria (Loreto Mauleon) lavorano insieme al progetto benefico. Gonzalo si scusa con Maria per aver chiesto conto a Fernando (Carlos Serrano) dei suoi lividi. Lei scopre così che il marito ha imputato la questione ad un eccesso di passione, infuriandosi.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 10 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!