Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda giovedì 10 settembre 2015

Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 18.50 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 21.10 di giovedì 10 settembre 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 10 Settembre 2015

Aurora e Lesmes si intendono dal primo momento e il medico non ha nessun problema ad ammettere quanto sia importante l’aiuto della ragazza. In cambio, lui le insegnera’ tutto quello che sa. Don Anselmo confessa a Gonzalo che non puo’ aiutare María. Francisca sa molto bene quello che fa e l’ha rinchiusa nell’unico convento nel quale l’intervento del prese puo’ farle piu’ male che bene. Celia e’ un lieto incontro al convento per María. Piu’ tardi, Alfonso ed Emilia fanno visita alla figlia e conoscono l’angelo custode di Maria. Nel frattempo, Gonzalo spia la situazione da lontano. Suor Encarnación riceve inaspettatamente la visita di Francisca che deve parlarle della sua figlioccia. Mariana presenta Nicolas a Rosario. Rita riceve una lettera che parla di un amore profondo, e pensa sia da parte di Isidro, ma e’ Doroteo che le ha inviato la missiva dal lazzaretto. Francisca ha trovato il modo per rendere il soggiorno di Maria all’interno del convento leggermente piu’ gradevole per la ragazza, ma le motivazioni per le quali l’ha fatto non sono purtroppo dettate da un rinnovato amore per la sua figlioccia.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 10 Settembre 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.