Anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata in onda lunedì 11 gennaio 2016

Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della terza stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di lunedì 11 gennaio 2016 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 11 Gennaio 2016

Francisca si reca al Jaral per chiedere perdono a Maria per la sua reazione alla notizia del matrimonio della figlioccia. Inoltre, le chiede di continuare a istruire Bosco. In seguito, racconta al ragazzo delle sue preoccupazioni riguardo a queste nozze, e gli dice che solo lui puo’ aiutare Maria. Il ragazzo nutre un grande interesse per il cavallo Bicho, e malgrado Francisca gli dica di non avvicinarsi, decide di montarlo.Quintina insegna a Chindasvinto un nuovo trucco delle carte e il mago felice decide comunque di andarsene da Puente Viejo ma di continuare a fare questo mestiere. Nicolas mostra a Mariana la casa acquistata per loro; la vecchia fattoria dei Buendia, ma la ragazza non gli dimostra un grande entusiasmo, e Mauricio la mette in guardia sulla Montenegro. Dovra’ dirglielo il prima possibile, o la signora la prendera’ come una mancanza di rispetto.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 11 Gennaio 2016: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.