Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda sabato 11 luglio 2015

Il Segreto Stasera
Il Segreto

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.05 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 18.50 di sabato 11 luglio 2015 dove vedremo tanti colpi di scena. Vi ricordiamo che non saranno più trasmessi due episodi, ma solo uno subito dopo la soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 11 Luglio 2015

Don Celso viene finalmente assicurato alla giustizia e Gonzalo inizia a ragionare sul futuro dei bambini dell’orfanotrofio. Mentre Emilia e Quintina conquistano il terzo posto nel torneo di biliardino, Nicolas e’ deciso a non arrendersi e ad aspettare Mariana finche’ non si presentera’ all’appuntamento. Olmo rifiuta di aiutare Fernando, sempre piu’ disperato dopo il ricatto di Mauricio. Terence e’ determinato a convincere sua moglie che Olmo e’ effettivamente cambiato. Raimundo si presenta, a sorpresa, in clinica, convinto che non sia il paradiso che tutti vogliono far credere.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 11 Luglio 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!