Anticipazioni Il Segreto seconda stagione della puntata in onda mercoledì 11 Marzo 2015

Il Segreto Streaming
Il Segreto Streaming

Proseguono le anticipazioni della telenovela Il Segreto della seconda stagione in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 e in prima serata la domenica dalle 21.10.

Ora vediamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda dalle 16.10 di mercoledì 11 Marzo 2015 dove vedremo tanti colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 11 Marzo 2015

Quintina ed Hipolito decidono di rinviare le nozze. Alfonso rivela ad Emilia la storia di Salvador Castro e le mostra il luogo dove e’ stato sotterrato. Non c’e’ spazio per ulteriori dubbi: non puo’ essere lui che tormenta Francisca. Mariana e’ preoccupata per Soledad e ne parla con Gonzalo. Fernando chiede aiuto a Mauricio per trovare il padre. Maria teme di dover seguire Fernando a Madrid. Aurora continua a manipolare Tristan. Francisca crede che le telefonate e le lettere siano frutto di uno scherzo ad opera di Raimundo, ma in una notte tempestosa, qualcuno si presenta alla villa: e’ Salvador Castro.

Anticipazioni Il Segreto | Streaming Video Mediaset | Puntata 11 Marzo 2015: info streaming

Per seguire la replica della telenovela Il Segreto, basterà connettervi al sito Videomediaset. Potrete anche scaricare l’app per Android, Iphone e Windows Phone per seguire lo streaming dal vostro tablet o smartphone.

Restate connessi su YourLifeUpdated!
Condividi e seguimi su Twitter!